Un ambiente completamente creato sui toni naturali, con i colori neutri che calmano l’anima, le sfumature della terra e la dolcezza dei colori pastello.

Tonalità perfette per lasciare fuori lo stress della giornata ed entrare in uno spazio fatto per sognare.

L’armadio con ante scorrevoli crea uno spettacolare effetto scenografico: a luci accese le ante diventano trasparenti e rivelano l’interno.

Merito delle ante in vetro fumé retroilluminate e del telaio brunito, come lo schienale dell’armadio, che crea una continuità visiva fra l’esterno e l’interno della struttura.

A terra, la naturale eleganza del parquet in rovere naturale, e il tappeto effetto seta che trasmette morbidezza anche allo sguardo.

Il letto è sospeso sui piedini, ad accentuare il senso di leggerezza dell’insieme.

Il suo colore sembra il prolungamento cromatico del tappeto, e la biancheria nei toni del grigio e del beige diventa il completamento ideale di questo ambiente concepito come il luogo del riposo per gli occhi e lo spirito, prima ancora che del corpo.

L’idea da copiare

L’accostamento di colore fra il letto e il tappeto crea una armoniosa continuità visiva dallo straordinario potere rilassante.

Ecco cosa succede quando gli Interior Designer La Casa Moderna si mettono all’opera per interpretare i tuoi desideri e i tuoi spazi.