Se hai poco spazio, come può succedere in piccoli appartamenti, ma non vuoi rinunciare alla comodità e hai bisogno di diverse funzionalità, scopri il mondo degli arredi trasformabili.

Benvenuto in una dimensione in cui niente è impossibile: può accadere che una consolle dalle dimensioni contenute, si trasformi in un grande tavolo da pranzo.

Oppure che un tavolino da caffè con un semplice movimento, diventi un tavolo di grandi dimensioni, perfetto per ritrovarsi con gli amici per una cena al volo.

Dove una sedia semplicemente sparisca dalla vista, appesa o nascosta in un comodo carrello o che dal tuo mobile giorno esca un tavolo ribaltabile per studiare, lavorare o pranzare diventando, in caso di necessità, un comodo letto.

Basta a volte solo saper sfruttare a dovere gli spazi e la verticalità della parete, con arredi che in un istante trasformano il tuo modo di vivere l’ambiente domestico.

Soluzioni intelligenti per un vivere moderno e dinamico: i divani letto risolvono brillantemente la comparsa improvvisa di ospiti per la notte e, con l’aggiunta della penisola con contenitore, risultano ancora più comodi e pratici per riporre coperte e cuscini.

Singoli, matrimoniali con pratici cuscini nascosti nello schienale o con poggiatesta reclinabili, nulla è lasciato al caso, il tutto per farti godere il miglior comfort possibile. E per i più pigri… niente di meglio di un meccanismo di apertura elettrico!

Sedie, tavoli e arredi trasformabili, grazie al loro design, non hanno bisogno di essere nascosti ma possono essere messi in bella mostra, pronti per essere utilizzati.

Prolunghe e meccanismi a scomparsa diventeranno i tuoi nuovi alleati per rendere la vita di ogni giorno più semplice, facile e ad alto tasso di convivialità.

I nostri trasformabili sono adatti per qualsiasi ambiente ma si inseriscono perfettamente dove lo spazio è ristretto. Scopri qui come abbiamo arredato questo appartamento di 40mq!