Siamo a Milano, nel centro storico. A pochi passi, i grattacieli avveniristici conferiscono un carattere contrastante al senso abitativo della zona.

Questo appartamento è il risultato della coerente ricerca fra classico e contemporaneo dei padroni di casa, che ha conferito alle differenti parti abitative una dimensione intima e al tempo stesso una fluidità spaziale
e visiva libera da ostacoli.

Divano fisso in tessuto, L. 250 P. 104 H. 83. – Poltrona in tessuto, L. 75 P. 75 H. 72.

La scelta dei colori usati per i mobili e le stanze rende dinamica e al tempo stesso rassicurante la personalità dell’appartamento attraverso le assonanze e i toni soft.

Poltrone e sedie di design, superfici moderne, mobili di gusto contemporaneo si fondono con un ambiente dalla forte anima classica, per un risultato pieno di armonia, di luce e di vitalità.

PRATICA Cucina ad angolo con colonne, in polimerico lucido, con apertura con gola.

In cucina è stato lasciato ampio spazio ai materiali moderni: le linee semplici sono esaltate dalla scelta delle finiture e delle superfici, dallo stile naturale delle pareti e del pavimento in legno.

SCOPRI LA PROMO TOP OKITE PER LA TUA CUCINA

Polifunzionale è il tavolo da pranzo, conviviale e contemporaneo, segno distintivo dell’intera zona cucina: elemento decorativo e al contempo oggetto di design messo in evidenza dalla tonalità a contrasto del tappeto.

Scopri gli arredi perfetti per ottenere uno stile classico e contemporaneo allo stesso tempo! Clicca sulle immagini!