Sono i colori dell’eleganza. E sono i colori che una coppia di professionisti ci ha chiesto per arredare il soggiorno nel loro splendido appartamento.

Siamo partiti da una composizione a parete importante, giocata su un tono di beige scuro che ben risalta sulla parete grigio perla. La boiserie in legno scuro diventa un elemento decorativo che raccorda i vari elementi sospesi, le vetrine, la mensola e in più valorizza l’insieme.

Il divano è di un grigio leggerissimo, coordinato alle pareti. Il pavimento è in legno chiaro, di una tonalità che si rifà alle colonne che inquadrano le finestre e ai rosoni che decorano il soffitto.

La luce che arriva dalle grandi finestre rimbalza festosa sul bianco del tavolino e sul grigio perla del divano e della parete.

Il blu del tappeto è un omaggio a una personale passione della padrona di casa, innamorata di questo colore.

Il fattore in più di raffinatezza è dato dalla chaise longue, che completa il quadro di questo delizioso soggiorno metropolitano.

Ecco cosa succede quando un Interior Designer La Casa Moderna si prende cura della tua casa. Con le idee che solo un Interior Designer sa darti.

Trova il negozio La Casa Moderna più vicino: dove siamo