Il parquet non è più un semplice rivestimento per il pavimento, ma è diventato a tutti gli effetti un elemento di primo piano nell’arredamento di design, una scelta oggi più che mai di tendenza.

I pavimenti in legno creano una calda atmosfera naturale in tutti gli ambienti della casa, anche in cucina e nel bagno, dove sono particolarmente indicate le essenze più dure e resistenti.

Molto attuali e di tendenza sono le nuove finiture dall’aspetto naturale e “vissuto”, in listoni di grandi dimensioni e con nodi e venature in evidenza per esaltare la naturale matericità del legno

Scopri la Collezione Letti

Belli anche nei sistemi a spina di pesce o con intarsi artistici, per creare contrasti di colore e geometrie particolari, dando così un valore aggiunto al tuo pavimento.

Che sia prefinito pronto da montare facilmente o massello in forte spessore, scegli il parquet più adatto al tuo gusto e alle tue esigenze.

Preferisci essenze di provenienza europea per limitare l’impatto dei trasporti sull’ambiente e prodotti finiti con olio e cere naturali per un ambiente più sano.

Scopri l'abbinamento arredi parquet in questo appartamento!