Cucine moderne 2017.

La Casa Moderna: le nuove tendenze cucine 2017.

Linee minimal, forme pulite, design raffinato e innovativo: le cucine moderne 2017 sono perfette per creare ambienti esteticamente ricercati, ma allo stesso tempo pratici e funzionali.

La cucina è la stanza più vissuta, il luogo dove ci si ritrova, si parla, si ride, si discute. È lo spazio che racchiude l’anima dell’intera casa. Per questo deve rispecchiare la nostra personalità e il nostro carattere.

Le nuove tendenze cucine 2017 permettono proprio di giocare con il nostro gusto e il nostro stile. Come? Osando, per esempio, con finiture e colori, spaziando dal semplice bianco alle nuances più originali oppure accostando materiali completamenti diversi. A seconda delle vostre scelte, otterrete abbinamenti di sicuro effetto e dal design unico.

La versatilità e la funzionalità sono, anche per il 2017, i punti di forza: la combinazione tra scaffali a vista, moduli colonna ed elettrodomestici, l’inserimento di un’isola, la scelta di diverse tipologie di ante e maniglie creeranno un effetto dinamico di spazi vuoti e pieni che saprà dare movimento e vivacità alla vostra cucina.

Vi proponiamo le migliori cucine moderne 2017 prezzi per tutte le tasche: pratiche, di qualità, belle esteticamente e realizzate per durare nel tempo.

Arrediamo la tua immaginazione

Spazi e volumi si animano con nuove e sorprendenti relazioni fra mobili e complementi, tessuti e carte da parati, luci e tappeti.

Creazioni originali per uno stile unico: il tuo!

Quando si inizia a progettare la zona cucina di una casa, la prima necessità...
2
CONDIVIDI
Le abitazioni hanno volti differenti a seconda del gusto di chi le abita, ma...
2
CONDIVIDI
Ogni anno ci sono arredi e prodotti di design che tornano di moda e...
21
CONDIVIDI
Quando si progetta la ristrutturazione di un piccolo appartamento, il filo conduttore è l'ottimizzazione...
17
CONDIVIDI
Che sia in un edificio dalla struttura post industriale o in un appartamento classico...
15
CONDIVIDI
Sono lontani i tempi in cui un pesante guardaroba in legno era l'unica soluzione...
11
CONDIVIDI